Appartamento in vendita Calice al Cornoviglio
Santa Maria95mq
4locali

- Rif. 5449 - Nel caratteristico borgo di Santa Maria, proponiamo in vendita appartamento di 4 vani con ingresso indipendente, ideale per chi è alla ricerca di un immobile dal sapore autentico da recuperare e valorizzare.
L'abitazione dispone di corte privata d'ingresso di 20 ma circa, cucina con camino, bagno, soggiorno, cantina collegata internamente e un vano di passaggio finestrato che potrebbe essere usato come studio o cabina armadi che conduce alla camera da letto, con interessanti possibilità di ridistribuzione degli spazi.
La proprietà è completata al piano 2° ed ultimo dalla soffitta di proprietà.
L'immobile è completamente da ristrutturare, è privo di impianto di riscaldamento e conserva elementi tipici delle abitazioni storiche del borgo, rappresentando un'ottima opportunità per chi desidera realizzare una casa su misura.
La posizione è tranquilla e panoramica, con una splendida vista aperta sulle colline e sulla vallata di Calice al Cornoviglio, immersa nel verde.
L'immobile si raggiunge esclusivamente a piedi, attraversando le suggestive vie del borgo.
Possibilità di avere terreno staccato dall'abitazione a meno di un minuto a piedi.
Distanze:
Ceparana: circa 15 km (20 minuti)
La Spezia: circa 25 km (35 minuti)
Lerici e il mare: circa 30 km (50 minuti)
Una soluzione ideale come seconda casa, casa vacanze o investimento per chi desidera riscoprire il fascino dell'entroterra ligure, a breve distanza dal Golfo dei Poeti e dalle Cinque Terre.
L'indirizzo sull'annuncio è approssimativo. Per visionare l'immobile contattateci al Tel. cell Saremo lieti di fissare un appuntamento.
Generale Fondiaria Immobili, Ceparana Via Italia 34/36....
Aggiornato il 10 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:95
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:1
- Anno di costruzione:1900
- Soffitta:sì
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì